H. Upmann Magnum 52 Year of the Tiger 2022

SPIRITO AUTOCTONO – La Guida
4 Aprile 2022
 XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia
11 Aprile 2022
SPIRITO AUTOCTONO – La Guida
4 Aprile 2022
 XVI Encuentro Amigos de Partagás en Italia
11 Aprile 2022

H. Upmann Magnum 52 Year of the Tiger 2022

Cari amici, Habanos, SA, insieme a The Pacific Cigar Company e a Infifon Hong Kong Limited, rispettivamente distributori per Asia Pacifico e Cina, ha presentato la sua nuova vitola H. Upmann Magnum 52 attraverso un “unboxing” virtuale per celebrare l’arrivo del prodotto sul mercato.

L’H. Upmann Magnum 52 con le misure di 148 mm per 52 di cepo, è una vitola prodotta in quantità limitate ma sarà disponibile in tutti i mercati Habanos.

Questa vitola viene presentata in un cofanetto speciale con 18 Habanos realizzati ” Totalmente a Mano con Long Filler “, dopo un’accurata selezione di foglie provenienti dalla zona della Vuelta Abajo , a Pinar del Río (Cuba)
“Tenendo presente che la Cina, nel 2020, è stato il primo mercato per volume di vendite per Habanos, SA, siamo lieti di commemorare il Capodanno cinese per il terzo anno consecutivo con la vitola “Magnum 52” con la marca H. Upmann. Siamo convinti che gli aficionados di sigari Habanos, riceveranno con entusiasmo questo lancio globale, che sarà disponibile in tutti i mercati, anche se in quantità limitate poiché si tratta di una produzione esclusiva”, hanno affermato Leopoldo Cintra González, Vicepresidente commerciale, e José María López Inchaurbe, Vicepresidente dello sviluppo di Habanos, SA.
Mr. Dag Holmboe, CEO di The Pacific Cigar Company, ha dichiarato: il “Magnum 52″ di H. Upmann è una nuova vitola che manifesta il carattere raffinato degli Habanos. Ci aspettiamo una grande accoglienza da parte degli aficionados degli Habano nel mercato asiatico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *