parallax background
Le notizie dal nostro circolo culturale

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato su tutte le novità che vengono pubblicate sul sito? Vuoi essere informato tempestivamente di tutte le attività sociali? Iscriviti alla newsletter EL PURO e riceverai periodicamente via posta elettronica tutte le comunicazioni necessarie per non perderci di vista!

Le Convenzioni

Con le aziende in oggetto è in vigore una convenzione consistente in una forte scontistica sull’acquisto dei loro prodotti e che le specifiche di queste convenzioni sono riservate ai soli Soci CCA. Tuttavia  queste  specifiche convenzioni sono riservate ai soli Soci  ed  CCA  e quindi anche a Noi soci del Circolo culturale Elpuro

Per info, rivolgersi al Segretario alla mail segreteria@elpuro.org

Cigar Sense
http://www.cigarsense.com/Cigarsense.com è un nuovo servizio di consulenza on-line, il cui obiettivo è guidare gli appassionati di sigari premium nella loro scoperta di nuovi manufatti corrispondenti ai loro gusti personali ed unici. Per accedere allo sconto del 30% sulla membership Premium annuale, basta inserire il codice promozionale “CCA”. Per qualsiasi chiarimento relativo al servizio stesso, è anche possibile utilizzare la funzionalità di chat direttamente sul sito www.cigarsense.com.

Claire
https://www.claireregalo.it/

Siamo dei veri specialisti di strumenti da scrittura. Offriamo anche una vastissima gamma di altri prodotti: dall’ accessorio per il sigaro ai prestigiosi accendini, alle borse professionali, all’oggetto da scrivania o servizio da scrittoio ed ogni sorta di accessorio personale,Siamo concessionari autorizzati Montblanc e ST Dupont. Offriamo inoltre un servizio di riparazione e personalizzazione al laser su tutti i nostri prodottI. Ci trovate in Galleria Europa n.5, storico negozio da più di 40 anni nel centro storico di Padova Claire riserva ai Soci della Cigar Club Association il 10% di sconto con personalizzazione omaggio.

Aleph Rome Hotel -COGNAC LOUNGE
http://www.alephrome.com/en/indulge/cognac-loungeTermini della Convenzione Sconto del 15% sull’intero listino food/beverage proposto nella COGNAC LOUNGE previo esibizione della tessera “CCA” rinnovata per l’anno in corso La Cognac Lounge dell’hotel si trova al piano terra, è dotata di un moderno sistema d’aspirazione, di una tv al plasma e può accogliere nelle sue comodissime poltrone in pelle un massimo di 8 fumatori
DeArt – Cigars Time
http://www.cigarstime.it/index.php?lang=it

scontistica da valutarsi in funzione del prodotto

Hotel Don Felipe
http://www.hoteldonfelipe.it/

15% di sconto sulle tariffe presenti sul sito

Gruppo Lunelli
enoteca@gruppolunelli.it

Oltre ai Trentodoc di Casa Ferrari, vi sono i vini biologici delle Tenute Lunelli, dislocate in tre regioni vitivinicole italiane: Trentino, Umbria e Toscana. Non mancano anche le bollicine del Prosecco Superiore diBisol, cantina storica di Valdobbiadene (Tv) e le Grappe della distilleria Segnana. Alla luce delle condizioni agevolate concessevi, i membri del vostro Club avranno diritto a Sconto del 20% su tutte le referenze tranne la linea Riserve Giulio Ferrari, per la quale lo sconto sarà del 10% Il tutto compatibilmente con le disponibilità di prodotto ed eventuali limiti d’acquisto. il costo della spedizione è di 8,50€; gratuita per ordini di almeno 6 bottiglie.  Sarà un piacere per noi poter assistere i vostri soci nell ‘acquisto di vino, basterà che ci contattino via mail (enoteca@gruppolunelli.it ) utilizzando il codice #CCALUNELLI, allegando copia della tessera CCA valida per ’anno 2021.

Hotel De La Ville Relais***
https://www.hotelsdelaville.net/it-it

MODALITA’ DI ADESIONE : Per prenotazioni inviare mail al seguente indirizzo mail: info@hotelsdelaville.net

e specificare convenzione CCA.

Agricola Tenca
http://www.agritenca.it/home.html

15% su tutti i prodotti, spese spedizione a carico dell’acquirente