Manifatture Sigaro Toscano S.p.A. e Tabacalera Perdomo

TOSCANO® Originale Millennium 2023
29 Novembre 2023
Diplomáticos Leal Edición Regional Cuba 2021
27 Dicembre 2023
TOSCANO® Originale Millennium 2023
29 Novembre 2023
Diplomáticos Leal Edición Regional Cuba 2021
27 Dicembre 2023

Manifatture Sigaro Toscano S.p.A. e Tabacalera Perdomo

Cari amici, Manifatture Sigaro Toscano S.p.A. e Tabacalera Perdomo annunciano una importante collaborazione per

la commercializzazione dei sigari Perdomo in Italia.

 

La collaborazione concede a MST, leader storico nella produzione di sigari italiani, la commercializzazione in esclusiva dei sigari della Tabacalera Perdomo, una storica azienda a conduzione familiare produttrice di alcuni dei sigari fatti a mano con l’utilizzo di tabacco 100% Nicaragua stagionato a lungo e tra i più ricercati al mondo.

Perdomo Connecticut

 

Grazie a questa collaborazione i sigari Perdomo, già apprezzati nei maggiori mercati esteri e in particolar modo in quello americano, saranno presenti anche sul territorio italiano a partire da dicembre. La gamma che sarà commercializzata inizialmente è quella costituita dai prodotti della trilogia Perdomo Reserve 10th Anniversary.

Perdomo Maduro

I sigari della trilogia Perdomo Reserve 10th Anniversary sono dei sigari fatti a mano di formato Robusto e hanno le seguenti varianti: Sun Grown, caratterizzata da tabacchi nicaraguensi ricchi di aromi di terra con note speziate, Cunnecticut, che rilasciano aromi dal gusto morbido e infine la variante Maduro, composto da tabacchi nicaraguensi dal gusto naturale con note di cacao nero e caffè.
Perdomo Sun GrownCon questa collaborazione Manifatture Sigaro Toscano S.p.A., proprietaria dei marchi TOSCANO®, PEDRONI®, AVANTI® e NOSTRANO DEL BRENTA®, afferma la propria leadership nel mondo dei sigari ampliando così la gamma dei prodotti commercializzati anche al mondo caraibico.
Photo credit: Manifatture Sigaro Toscano
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *