TOSCANO® Il MORO® Riserva 2023

Vegueros CentroGordos
29 Novembre 2023
TOSCANO® Originale Millennium 2023
29 Novembre 2023
Vegueros CentroGordos
29 Novembre 2023
TOSCANO® Originale Millennium 2023
29 Novembre 2023

TOSCANO® Il MORO® Riserva 2023

Cari amici, vi comunico che a partire da questa settimana, è iniziata la distribuzione del tanto atteso TOSCANO® Il MORO® Riserva 2023.

Realizzato in tiratura limitata e numerata, come tutti i più prestigiosi pezzi da collezione, è un sigaro dalle qualità eccezionali: sofisticato e ricercato, è reso straordinario soprattutto dalle sue dimensioni, con ben 23 cm di lunghezza e una pancia dal calibro di assoluto rilievo. Proprio per la sua esclusività è distribuito unicamente nel periodo natalizio fin dall’inizio del nuovo millennio.
Questa preziosa confezione racchiude un sigaro unico, specialmente e lungamento custodito per oltre 24 mesi a temperatura e umidità scrupolosamente controllate, nelle celle di stagionatura della Manifattura di Lucca. Un sigaro da collezione, prodotto interamente a mano dalle più esperte sigaraie, e selezionato ad opera dei Master Blenders.
Viene prodotto unicamente a mano con tabacco Kentucky della migliore qualità. Solo le migliori foglie di origine nordamericana, ben curate e stagionate, selezionate per la loro dimensione e per il loro colore marrone scuro ed uniforme, diventano fascia de Il MORO®. Il ripieno, costituito da una selezione di pregiati tabacchi Kentucky italiani e nordamericani, è un “long filler” unico nel suo genere, dove le foglie vengono pettinate e allineate solo dalle mani delle sigaraie più esperte.
Il particolare ed unico processo di affinamento studiato ad hoc per questo prodotto è superiore a 24 mesi ed avviene all’interno di celle dedicate, a temperature ed umidità scrupolosamente controllate. Il risultato di questo speciale processo dona al sigaro maggior equilibrio, enfatizzando il perfetto connubio tra fascia e ripieno.
Photo credit: Manifatture Sigaro Toscano
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *