Trinidad Esmeralda in Italia

TOSCANO® Robusto
30 Ottobre 2020
Partagás Capitols
30 Agosto 2020
TOSCANO® Robusto
30 Ottobre 2020
Partagás Capitols
30 Agosto 2020

Trinidad Esmeralda in Italia

Cari amici, vi comunico che la prossima settimana Diadema S.p.A. inizierà la distribuzione di un’altro sigaro tanto atteso da tutti gli aficionados, il nuovo Trinidad Esmeralda.

 

Nel corso del XXI Festival del Habano, in occasione del 50° Aniversario della marca Trinidad, Habanos s.a. ha voluto rendere omaggio a questo esclusivo brand ampliando il portafoglio standard con tre nuove vitolas, due delle quali inedite: Media Luna (cepo 50, lungh. 115mm), Esmeralda (cepo 53, lungh. 145mm) e Topes (cepo 56, lungh. 125mm)

Il nome di questo nuovo Habano rende omaggio a “Calle Esmeralda”, una delle strade più famose e importanti della città di Trinidad.

Una vitola inedita per questo nuovo Trinidad che si distingue per il generoso cepo che trova il suo giusto equilibrio con una adeguata lunghezza. Un sigaro per molte occasioni che regala una armoniosa eleganza di aromi e sapori senza rinunciare a una corposa fruizione.

.

La marca Trinidad è un omaggio alla città di Santísima Trinidad, che si trova nella costa a sud dell’isola, che nel 1998 fu dichiarata Patrimonio della Umanità dall’UNESCO. Le origini della marca Trinidad risalgono all’anno 1969 e, per molti anni, come per la marca Cohiba, venne utilizzata come regalo di Stato per i diplomatici stranieri.  La commercializzazione inizia nel 1998, ma sempre in quantità limitate. Inizialmente Trinidad proponeva solo una vitola: il Fundadores. Nel 2003 il vitolario venne ampliato con il Reyes, il Coloniales e il Robusto Extra e venne fatto un restyling dell’immagine della marca, rendendola più moderna e in linea con la straordinaria qualità di questi Habanos. Più recentemente, nel 2015, è stata proposta una nuova vitola: Vigía, che completa la gamma Trinidad. Per molti anni gli Habanos di questa marca vennero prodotti nella fabbrica di El Laguito, con una ligada molto caratteristica di tabacchi selezionati provenienti da Vuelta Abajo.

Trinidad Esmeralda
Lunghezza: 145 mm
Cepo: 53
Vitola de galera: Dinoras
Conf.: Box da 12

 

 

 

 


 

www.Elpuro.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *