Toscano Assolo Trilogia

Ramón Allones King of North Edición Regional Nordicos – Balticos 2020
6 Ottobre 2021
Autumn…in smoke
11 Novembre 2021

Toscano Assolo Trilogia

Manifatture Sigaro Toscano, nel corso di un evento riservato alla stampa, presso Villa Laetitia a Roma, ha presentato il nuovo Toscano Assolo Trilogia, proposto in edizione limitata.

Presente all’evento il Dott. Stefano Mariotti Amministratore Delegato di Manifatture Sigaro Toscano che ha illustrato le caratteristiche dei tre sigari, realizzati all’interno della Manifattura di Lucca dalle abili mani delle sigaraie.

Un sigaro fatto a mano di dimensioni magnum, fuori dal comune. Assolo, il solista dei sigari Toscano, diventa Trilogia:

Assolo d’Arpa,      Assolo    e   Assolo di Basso

in un crescendo di intensità nel formato magnum.”.

“Questo nuovo sigaro Toscano ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza” –
dichiara Stefano Mariotti, Amministratore Delegato di Manifatture Sigaro Toscano.
“Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un’orchestra.
E’ infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto, quasi orchestrale, delle tante persone coinvolte nella filiera del Kentucky, del mondo agricolo e dell’industria.
Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati un sigaro unico e impossibile da imitare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.