Romeo y Julieta Línea de Oro in Svizzera

Cohiba Short Humidor Year of the Tiger in Italia
31 Gennaio 2022
La Flor de Cano Elegidos in Italia
12 Febbraio 2022
Cohiba Short Humidor Year of the Tiger in Italia
31 Gennaio 2022
La Flor de Cano Elegidos in Italia
12 Febbraio 2022

Romeo y Julieta Línea de Oro in Svizzera

Cari amici, Intertabak AG, importatore e distributore ufficiale per il mercato svizzero di sigari Habanos, ha comunicato che, a partire dal giorno 25 gennaio, presso i franchising de La Casa del Habano presenti sul territorio svizzero e a distanza di una settimana, presso gli Habanos Specialist, sarà disponibile la nuova Linea de Oro di Romeo y Julieta.

 

La marca Romeo y Julieta è stata creata nel 1875 e affonda le sue radici nell’omonima tragedia letteraria dello scrittore inglese William Shakespeare. Il suo blend equilibrato e aromatico, è composto da foglie per la tripa ed il capote appositamente selezionate nella zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río.

 

La creazione di questa nuova linea premium Línea de Oro, la più esclusiva ed elegante del marchio, è stata decisa da Habanos S.A. per celebrare il 145° anniversario del brand, nel 2020. Questa nuova linea è composta da 3 nuove vitolas, due delle quali parejos e un figurado, tutte senza precedenti nel portafoglio Romeo y Julieta, che per la prima volta introducono un sapore “da media a piena forza” all’interno del marchio.

Le vitolas Dianas, Hidalgos e Nobles sono state scelte da Habanos, S.A. per formare questa nuova linea, presentata in pregiati boxes di alta qualità, con una squisita attenzione ai dettagli e una finitura laccata lucida su legno di sicomoro macchiato di rosso. Anche le venature del legno stesso vengono utilizzate per mostrarne la bellezza. Un elemento distintivo della Línea de Oro è il fronte inclinato. Presenta anche un’elegante rientranza curva con un tocco dorato e un nastro metallico che, insieme alla piccola placchetta in rilievo con il logo in squisito dettaglio, rende questi boxes unici.

 

Photo credit: Habanos S.A.
– Nicola Di Nunzio

nicoladinunzio.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *