Juan Lopez Seleccion Especial

Hand Rolled – Un film sui Sigari
Hand Rolled – Un film sui Sigari
3 Settembre 2019
Habanos modifica la classificazione delle marche
HABANOS la classificazione delle marche
3 Settembre 2019

Juan Lopez Seleccion Especial

Edizione celebrativa per il 30° Compleanno de La Casa del Habano

Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario de La Casa del Habano e, Habanos S.a. Ha annunciato un sigaro esclusivo per la rete mondiale di rivenditori in franchising, di sigari cubani: il Juan Lopez Seleccion Especial.

Questo sigaro cubano celebrativo, avrà le dimensioni generose, simili a quelle di un Robusto Double (international shape). Mentre la vitola de galera è Torre Iznaga e misura 170 mm di lunghezza per 52″ di cepo. Questo modulo ha fatto la sua prima comparsa nel portafogli di. Habanos, nella Coleccion Habanos del 2006 di Trinidad, e ancora nel 2011 per un remake della stessa coleccion.

La vitola Torre Iznaga ha gia fatto la sua comparsa in passato nella marca Juan Lopez:. Nel 2009 con il Juan Lopez Seleccion Suprema Edizione Regionale per il Regno Unito. Mentre nel 2010 è stata usata con il marchio Ramon Allones per realizzare il Gladiator. Una edizione regionale Andina, e piu precisamente per Bolivia, Perù ed Ecuador.

25 Juan Lopez Seleccion Especial – Exclusivo Casa del Habano

Quest’anno i Torre Iznaga avranno un elemento significativo a distinguerli dai loro predecessori: il confezionamento. I Juan Lopez Seleccion Especial 30° aniversario LCDH saranno infatti confezionati in veri e propri lussuosi cofanetti laccati. Denominati da Habanos “Luxury Boîte Nature” dalle caratteristiche tecniche del tutto simili a quelli del Montecristo Supremos L.E. 2019.

I cofanetti conterranno 25 sigari ciascuno, e ad oggi non è stata ancora annunciata una data di uscita. Saranno ovviamente disponibili solo nei negozi La Casa del Habano, ma anche nella nostra rivendita.

WWW.ELPURO.ORG

By Marco Zaggia

la bottega del fumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.