Toscano® Originale – Il Fermentato

La Gloria Cubana Glorias LCDH in Svizzera
26 Ottobre 2022
Juan López Gran Patagón Edición Regional Cono Sur
12 Febbraio 2023
La Gloria Cubana Glorias LCDH in Svizzera
26 Ottobre 2022
Juan López Gran Patagón Edición Regional Cono Sur
12 Febbraio 2023

Toscano® Originale – Il Fermentato

Cari amici, vi comunico che Manifatture Sigaro Toscano ha iniziato la distribuzione della sua ultima creazione, il Toscano® Originale – Il Fermentato.

 

Nasce il sigaro Toscano® Originale – Il Fermentato: l’unione della tradizione della filiera italiana del tabacco Kentucky e dell’innovazione della fascia fermentata sapientemente arrotolata dalle mani dalle sigaraie di Lucca. Un connubio che solo Manifatture Sigaro Toscano può offrire.

Una fascia di tabacco kentucky italiano della Valtiberina viene fermentata tramite un procedimento unico, regalando alla fascia un colore omogeneo e una setosità non comune per le foglie di
tabacco Kentucky italiano.
Un sigaro che entra per diritto nella famiglia dei sigari Toscano® Originale, ma che si differenzia per il suo gusto e le note aromatiche peculiari più dolci e meno piccanti.
La fermentazione permette di affinare il gusto normalmente rustico e “grezzo” della fascia della Valtiberina, che farà da contraltare al blend del filler composto da tabacco Kentucky italiano e nordamericano.
Non ci resta che provarlo e sicuramente ne farò scorta.
Credit & Photo credit: Club Amici del Toscano
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *