E.P. Carrillo Cigars e Cigar Sense Inc.: l’alleanza per il sigaro perfetto
E.P. Carrillo annuncia una partnership rivoluzionaria con Cigar Sense per offrire
raccomandazioni personalizzate di sigari ai visitatori del loro sito web.
Questa innovativa partnership unisce ricca storia e tradizione con tecnologia di avanguardia,
favorendo una connessione più profonda con gli appassionati di sigari.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti consigli esperti di sigari per interagire con loro e comprendere le loro preferenze individuali uniche”, ha affermato Lissette Perez-Carrillo, co-fondatrice di E.P. Carrillo.
La scintilla per questa collaborazione si è accesa con la provocazione di Ernesto Perez-Carrillo III al team: “Immaginate un’esperienza digitale magica per i nostri consumatori”. La risposta è iniziata con l’applicazione di codici QR sulle fascette di nuova produzione ed è culminata con la piena integrazione del sistema di raccomandazioni di Cigar Sense, che vanta un livello di accuratezza del 98%, nel sito web epcarrillo.com.
Questa esperienza digitale guida gli appassionati a selezionare i propri gusti basandosi sulle ruote degli aromi e dei sapori di Cigar Sense,
insieme a 3 sigari preferiti. Il sistema rivela istantaneamente una classifica personalizzata dei migliori sigari
E.P. Carrillo adattati al loro palato unico.
Le descrizioni dettagliate dei sapori e degli aromi visualizzate sotto ogni suggerimento consentono ai visitatori
di approfondire l’apprezzamento di ogni sigaro. Si può accedere al sito scansionando i codici QR sulle fascette della nuova
Serie Essence o visitando www.epcarrillo.com/experience.
“Siamo orgogliosi di rendere più facile che mai per gli appassionati scoprire nuovi sigari E.P. Carrillo preferiti, che corrispondono perfettamente alle loro preferenze individuali. Lavorare con Ernesto Perez-Carrillo III, Lissette Perez-Carrillo e David Spirt è una gioia”, ha dichiarato David Wells, co-fondatore di Cigar Sense.