Sigari a Roma

Il sigaro cubano… marchi più famosi
8 Aprile 2020
Listino prezzi sigari
7 Giugno 2020

Sigari a Roma

Roma è da 34 secoli una delle città più importanti e conusciute al mondo.La città eterna come viene spesso definita è unica nel suo stile, nella sua storia millenaria e nel suo odierno carattere.

C’è sempre qualcosa da scoprire a Roma,qualcosa sui cui soffermarsi da osservare,una città dove il presente si intreccia con il passato nella cornice singolare dei suoi abitanti e del loro parlare romanesco.

Negozio sigari a Roma

Ma per i fumatori di Sigari …di Pipa come ci si può orientare ,certo la tecnologia ci viene incontro ,trovare Specialisti ormai non è così difficile ,a volte basta digitare un paio di parole ed ecco il nostro fidato motore di ricerca inizia ed  i risultati sono tanti.

Ma un’alto metodo rimane sempre in piede e che non fallisce mai e quello di chiedere dove si trova questo negozio che cosè quel monumento.

Ed è fantastico dialogare con i suoi figli con quel dialetto che dopo pochi minuti ti entra dentro fino a farti sentire parte di qualcosa di grande ” Roma ” .

Negozio di sigari a Roma : FINCATO – La Casa del Habano

un negozio storico di Roma, punto di riferimento per  tutti gli appassionati di fumo lento ed oggettistica legata principalmente ai tabacchi.
All’interno trovi pipe delle migliori marche di produzione attuale e d’epoca, di radica, di schiuma, nuove e rodate e miscele di tabacco
il tempio dei  sigari cubani, sigari toscani.
Accendini – anche vintage, tagliasigari, umidificatori di varie fogge e forme, oggetti in pelle, contenitori vari.
Segue inoltre una selezione di distillati e spiriti,.
E una proposta di vini di Borgogna, Bordeaux, Champagne.
Da Fincato trovi la passione assoluta per questo mestiere ,l’esperienza maturata nel tempo , la competenza.
Ma sopratutto la cura del cliente messo sempre al centro .

 


 

www.Elpuro.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.