Romeo y Julieta Churchills Anejados

Cohiba Novedosos
16 Agosto 2019
Hand Rolled – Un film sui Sigari
Hand Rolled – Un film sui Sigari
3 Settembre 2019

Romeo y Julieta Churchills Anejados

Per la prima volta Habanos S.A. presenta, nell’ambito della sua produzione Añejados, una vitola già esistente nel portafoglio del marchio. E’ il caso del Romeo y Julieta Churchills Anejados en tubo. Uno dei marchi piu prestigiosi della produzione cubana di sigari, che già aveva sposato questo nuovo concetto di sigaro-invecchiato con la  Piramides Anejados (lunghezza 52 x 156 mm) presentato al pubblico nel 2014.

La vitola Churchills (o Julieta No.2), selezionata per questa produzione speciale, è senza dubbio tra le più apprezzate dagli appassionati,oltre ad essere universalmente riconosciuta come la più emblematica del emblematici del marchio. È una scelta perfetta per chi ama le dimensioni generose e i sapori intensi.

 

Habanos Anejados

I Romeo e Julieta Churchills sono presentati in tubi di alluminio, in quantità limitata e in un unico lancio. Il processo di invecchiamento che dura ben 10 anni, in perfette condizioni di conservazione,. Ha permesso loro di acquisire sfumature e complessità aromatiche, senza perdere le loro caratteristiche organolettiche iniziali. Dopo questo naturale processo di invecchiamento. Il tabacco si è evoluto diventando più rotondo e piacevole al palato, offrendo un sapore più raffinato, a metà tra il dolce ed il legnoso, grazie anche agli anni di riposo accanto al cedro che il protegge all’interno del tubo.

La Bottega del Fumatore a Padova, è una storica tabaccheria attiva da oltre 30 anni e da sempre specializzata in sigari (Nazionali, Cubani, ExtraCubani), pipe e tabacco trinciato, sia da pipa che da sigaretta.

Revisado Y Habilitaciones

I tubi di alluminio che proteggono i singoli Romeo e Julieta Churchills Anejados, sono un chiaro riferimento ai primi tubos, di color alluminio naturale, in uso fino al 2008. Anche i sigari al loro interno vestono la classica fascetta dorata in uso fino al 2008. Accompagnata da quella più moderna di color mattone e recante la dicitura “Anejados” persente in tutti i sigari della linea.

Le scatole Habilitadas contenente 25 tubi ciascuna, sono presentate in una seconda scatola protettiva di cartone, completa di sticker e vitolina descrittiva. Nella parte inferiore del box è possibile verificare la data di realizzazione degli Habanos a cui si aggiunge l’ormai noto cunho REVISADO. Ossia revisionato, poiché il 100% delle scatole sono state aperte e tutti gli Habanos sono stati controllati uno ad uno, prima della messa in vendita.

Fonti: Habanos.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.