La Gloria Cubana Británicas Extra Edición Regional Gran Bretaña 2017

Trinidad La Trova LCDH
28 Giugno 2020
Toscanello Riserva: L’Ammezzato del Botteghiere
28 Giugno 2020

La Gloria Cubana Británicas Extra Edición Regional Gran Bretaña 2017

Cari amici, vi comunico che in questi giorni Hunters & Frankau ha iniziato la distribuzione di un sigaro tanto atteso da tutti gli aficionados, il nuovo La Gloria Cubana Británicas Extra Edición Regional Gran Bretaña 2017.

 

Sono state realizzate solamente 6.000 boxes numerati con all’interno 10 sigari, in esclusiva per il mercato della Gran Bretaña.

La Gloria Cubana Británicas Extra, vitola de galera Británicas Extra è un double figurado, un formato molto raro e non facile da realizzare, infatti solamente i torcedor più abili sono incaricati di realizzarlo.

In passato questo formato è stato utilizzato solo per realizzare il Celestiales Finos di Romeo y Julieta, (discontinuato nel 2002) e per quattro “Edición Regional”: il Bolívar Británicas nel 2011 per la Gran Bretaña, il Ramón Allones Perfectos nel 2014 per il mercato svizzero, il Rafael Gonzáles 88 nel 2016 per il mercato Asia/Pacifico ed infine il Bolívar Lusiadas nel 2017 per il Portogallo.

L’anilla che veste questo sigaro proviene da una collezione rinvenuta a La Habana da Jemma Freeman, Executive Chairman di Hunters & Frankau.

La Gloria Cubana Británicas Extra

Lunghezza: 137 mm

Cepo: 48

Vitola de galera: Británicas Extra

Conf.: Box da 10

 

 


 

www.Elpuro.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.