Cohiba Majestuosos 1966

ENCUENTRO AMIGOS DE PARTAGAS
17 Gennaio 2018
A volte …. i conti tornano
21 Gennaio 2018

Cohiba Majestuosos 1966

Cohiba Majestuosos 1966 è un vitola unica, progettata appositamente da Habanos, S.A. per celebrare il 50 ° anniversario del marchio, fondato nel 1966.

I 20 Habanos in questa edizione esclusiva, dal sapore pieno, sono stati realizzati Totalmente a Mano con Tripa Larga. 

Dopo una selezione di squisito wrapper, filler e foglie leganti dei migliori campi e nelle migliori vegas in Vuelta Abajo.

La vitola Cohiba Majestuosos 1966 ha dimensioni speciali che non si ripetono. 

In nessun altro prodotto Cohiba né nella gamma standard di dimensioni di Habanos.

Questo è un prodotto molto speciale per gli appassionati sia del marchio Cohiba che di aficionados in generale grazie al suo nuovo formato, al calibro pesante e alla squisita miscela a piena forza, tuttavia stato creato per i fumatori che amano i sapori complessi e intensi.

Questa edizione commemorativa è presentata in un humidor esclusivo con un design unico e una produzione limitata.

Con un’elegante semplicità e un sottile design vintage curvato come omaggio al momento del lancio del marchio negli anni ’60.

Lo speciale logo Cohiba 50 Aniversario, progettato per catturare le diverse iniziative del marchio nel 2016, si distingue sulla copertina laccata nera lucida di questo case-humidor. All’interno della copertina, un piccolo distintivo accredita il numero all’interno della produzione esclusiva di 1.966 pezzi che compongono la serie

www.elpuro.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.