Cigar Journal 1 – 22 sta arrivando!

Diplomáticos Colección Privada II Edición Regional Espana 2020
16 Marzo 2022
Benvenuto Giulio Ferrari Rosè 2009
16 Marzo 2022
Diplomáticos Colección Privada II Edición Regional Espana 2020
16 Marzo 2022
Benvenuto Giulio Ferrari Rosè 2009
16 Marzo 2022

Cigar Journal 1 – 22 sta arrivando!

Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 1 – 22 sta arrivando!

Il team degli autori di Cigar Journal negli ultimi tre mesi è stato molto impegnato ed in viaggio per far si che i lettori non rimangano delusi.
Troverete una panoramica globale di ciò che sta muovendo il mondo dei sigari, storie entusiasmanti, conoscenze di base e informazioni sulla nostra passione, fumare sigari, da tutti gli angoli del globo.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 1 – 2022
COPERTINA: Karen Berger – Regina dei sigari e Regina di cuori

 

Karen Berger è una delle poche produttrici al mondo. Ha iniziato come torcedora e adesso gestisce una fabbrica, una fattoria in Nicaragua e il Don Kiki Superstore in Florida. In questo articolo si racconta la storia di una donna molto speciale.

Destinazioni

Nicaragua
Il Nicaragua non è solamente noto per i suoi laghi e vulcani, ma anche per la produzione di sigari. Un viaggio nel tempo, sulle tracce di questo Paese famoso per il tabacco.
Madrid
Nonostante le numerose leggi antifumo, gli amanti dei sigari possono ancora trovare posti dove goderseli nella capitale spagnola.
Conoscenza del sigaro
Percezione sensoriale
Perché dolce non è dolce. L’autore Reinhard Pohorec, ci accompagna in questo speciale viaggio del gusto.
Controllo dell’humidor
Sigari secchi, odore di muffa nell’humidor. Troverete i migliori consigli per conservare al meglio i nostri amati manufatti.
Intervista
Si occupa di sigari e li produce anche, oltre a gestire il podcast The Cigar Authority. Un’intervista approfondita con David Garofalo e con il responsabile vendite e marketing di United Cigars, Oliver Nivaud.
Abbinamenti
Espresso e sigari, l’abbinamento funziona? Il panel di degustazione, composta da cinque persone, ha trovato una risposta a questa domanda, dopo un esperimento ricco di caffeina.
Birra e sigari: I sigari solitamente vengono degustati con whisky invecchiati o cognac pregiati. Ma con la birra? La giuria di Cigar Journal ha testato diverse varianti della birra belga.
Tasted Cigar
Con tutti i sigari appena rilasciati, è spesso difficile tenerne traccia ed essere ancora aperti a quelli nuovi. Per darti un po’ di ispirazione per la tua prossima visita in tabaccheria, il panel di degustazione di Cigar Journal ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. In questo panel diversi sigari hanno ricevuto punteggi alti come il Davidoff Winston Churchill E.L. 22, il Padrón Serie 1926 No.2 Maduro e il San Lotano Connecticut Robusto.
Credit & Photo credit: Cigar Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *