Cigar Club Colli Morenici

Club MALEDETTO TOSCANO
21 Novembre 2018
CIGAR CLUB BERGAMO
13 Ottobre 2018
Club MALEDETTO TOSCANO
21 Novembre 2018
CIGAR CLUB BERGAMO
13 Ottobre 2018

Cigar Club Colli Morenici

Il Cigar Club Colli Morenici nasce così.

In una calda sera dell’agosto 2015 all’Osteria Dei Matti .Durante una cena in compagnia, tuttavia con la voglia di accomunare la stessa passione e la volontà di rendere omaggio “al fumo lento”. E sopratutto alla cultura del gusto egregiamente rappresentato nei nostri luoghi delle Colline Moreniche Bresciane . Tre amici, armati di tanta buona volontà e con la smisurata voglia di condividere il dolce “compatir”. Pur consapevoli di avventurarsi in questo fascinoso mondo già ampiamente approfondito da molti illustri e storici club che ci hanno preceduto. Ciò nonostante crearono il loro cigar club, quello che oggi porta il nome “dei Colli Morenici”. Convinti che questo piacere sia una cosa bella, da celebrare, assaporare e gustare, per creare una atmosfera e arricchire una conversazione interessante, fermando il tempo. Dopo tutto, il tempo è il bene più prezioso!

Cari amici,
è con enorme piacere che vi presentiamo questa nuova serata per i soci del nostro club e per gli affezionati del fumo lento, entrambi uniti dalla PASSIONE PER QUESTO AFFASCINANTE MONDO DEI SIGARI!!!!!!!!
L’evento si terrà il 15 marzo 2019 presso Corte Pozzi a Desenzano D/G.
Come potete vedere dalla locandina si tratta di una serata con degustazione, accompagnata ed arricchita anche da uno splendido intrattenimento musicale guidato dalla nostra cara amica Saba Carletto!
Fumeremo il Macanudo Inspirado White Toro.

Vi aspettiamo numerosi!

Affrettatevi ad effettuare il bonifico, è l’unico modo per garantire la vostra prenotazione, i posti sono limitati!
Un saluto fumoso 💨💨💨

 

Colli morenici


www.Elpuro.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *