2°MasterClass La Aurora

STORIE DI TABACCO INDEX
8 Dicembre 2020
Jar Ramón Allones Art Nouveau
23 Giugno 2021
STORIE DI TABACCO INDEX
8 Dicembre 2020
Jar Ramón Allones Art Nouveau
23 Giugno 2021

2°MasterClass La Aurora

Il percorso formativo continua: seconda MasterClass La Aurora

 l’Arte del Master Blender

Per scoprire come divertirsi fumando un sigaro, l’apprendimento è il modo migliore.
Proprio come nelle degustazioni di vino o rum, ci sono degustazioni pensate per assaporare e degustazioni pensate per diventare un esperto capace di conoscere tutte le caratteristiche di un sigaro. Degustazioni studiate per imparare a rilevare i tipi di tabacco, gli aromi e i sapori, ma anche se è stato arrotolato correttamente o se c’è un difetto di fabbricazione.
Frequentare un corso di formazione non è sempre facile, per mancanza di tempo o perché non è facile accedere a questo tipo di formazione.
La Aurora Cigars ha progettato il Training kit, uno strumento che ti permette di fare una degustazione sensoriale e di capire come vengono preparate le miscele.
Il progetto di La Aurora: Tobaccos of the World è un viaggio che attraversa il mondo con il marchio più internazionale della nostra azienda, La Aurora 107.

LA AURORA 107

TRAINING KIT

La Aurora 107 Nicaragua regala una fumata con una vasta gamma di note speziate accompagnate da un sottile tocco di cuoio con ricco equilibrio di terra, legno e note floreali con un caratteristico pizzico di liquirizia e noce nel finale.

Scopri come  prenotare il tuo TRAINING KIT LA AURORA 107 A SOLI € 25  e ritirarlo nella tabaccheria più vicina , in questo modo ti assicurerai il Tuo posto alla  MASTER CLASS del 5 MAGGIO

Prenota oggi stesso la tua scatola de La Aurora Nicaragua Training Kit presso il uo tabaccaio di fiducia

by Elpuro.org

 

 

 

2 Comments

  1. emanuele ha detto:

    Grazie per le vostre attività. Ho telefonato per prenotare due scatole del training kit, passerò domani pomeriggio a ritirarle.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *