Birrificio artigianale f.lli Trami

FESTIVAL CIGAR TOBACCO
8 Ottobre 2017
Ulturale
21 Febbraio 2018
FESTIVAL CIGAR TOBACCO
8 Ottobre 2017
Ulturale
21 Febbraio 2018

Birrificio artigianale f.lli Trami

Il Birrificio artigianale f.lli TRAMI  lieta di proporre una convenzione esclusiva riservata a tutti gli associati del Circolo Culturale El Puro e 

Cigar Club Association.

– Sconto  dal listino prezzi per gli acquisti via mail – – Esenzione delle spese di trasporto per ordini superiori a € 150,00 – – Sconto  da listino prezzi per gli acquisti direttamente in fabbrica (esibendo la tessera socio Club CCA) – – Condizioni agevolate nelle fiere o festival ove direttamente presente il birrificio (esibendo la tessera socio Club CCA).

lavorando seguendo questi tre fondamentali

 

LA FILOSOFIA

PASSIONI DI FAMIGLIA

La nostra è una storia fatta di passioni. La prima, è naturalmente quella per la birra artigianale che noi, Nicola e Luca Trami,  abbiamo coltivato per anni a livello amatoriale prima di farla diventare una professione. Il 18 dicembre 2010, a Capriano del Colle, Brescia, inauguriamo il birrificio e la storia ha davvero inizio. Un’altra grande passione che ci accomuna è quella per la montagna ed i nomi delle nostre birre sono un sentito tributo alle leggendarie piste da sci.

IL BIRRIFICIO

SECONDO TRADIZIONE

In ogni caso niente pastorizzazioni o filtraggi, nessuna aggiunta di additivi, stabilizzanti e conservanti. Le birre Trami vengono prodotte solo con acqua, malto, luppolo e lievito. Fedeli all’editto della purezza emanato nel 1516 da Guglielmo IV di Baviera.Seguendo gli stili classici della grande tradizione birraia bavarese, anglosassone e belga. Nella nostra sede operativa,  gestiamo tutto il ciclo produttivo, le attrezzature sono fatte su misura e ci permettono di lavorare al meglio delle nostre possibilità e di proporre l’autentica birra artigianale.

I RICONOSCIMENTI

LA QUALITÀ PREMIA

Le scelte parlano da sole, il livello di qualità a cui puntiamo è massimo, ed i riconoscimenti non si fanno attendere. Nel 2012 e nel 2013 le nostre birre salgono sul podio di manifestazioni prestigiose come il “Campionato Italiano Birre Artigianali” ed il concorso “Birra dell’Anno”.Proiettandoci nell’olimpo dei migliori birrifici artigianali italiani. Questo è   la vera soddisfazione, il senso della storia, il premio più importante.

Birrificio artigianale f.lli TRAMI

WWW.ELPURO.ORG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *