AMERIGO CIGAR

Sigari Pedroni
15 Luglio 2017
ANTICO SIGARO NOSTRANO DEL BRENTA
8 Luglio 2017
Sigari Pedroni
15 Luglio 2017
ANTICO SIGARO NOSTRANO DEL BRENTA
8 Luglio 2017

AMERIGO CIGAR

Amerigo Vespucci nacque a Firenze nel 1454: navigatore e cartografo, fu tra i primi a esplorare il Nuovo Mondo. Martin Waldseemüller e Matthias Ringmann diedero il suo nome al continente americano perché, pur non essendone stato lo scopritore, Amerigo fu il primo a comprendere che le nuove terre non erano asiatiche, come allora si riteneva. È proprio a Vespucci e allo spirito dei grandi navigatori italiani che la Amerigo Cigar Companyy di Amedeo Canale e Roberto Scrufari vuol rendere omaggio con una nuova linea di sigari caraibici. Progettati in Italia e pensati per i fumatori italiani, sono realizzati a Tamborìl – Santiago de Los Caballeros in Repubblica Dominicana in filiera (selezione finale e inscatolamento compresi) completamente manuale. Gli Amerigo montano Capa México, Capote Olor Dominicano e Tripa Criollo 98/Olor Dominicano e saranno disponibili nei formati Classico e Ammezzato. Amerigo Classico e Amerigo Ammezzato sono sigari fatti totalmente a mano. Entrambi lavorati in “molde” esclusivi per ciascun formato (l’Ammezzato, infatti, non è la metà del Classico, ma un formato a sé). I sigari Amerigo sono sigari tripa larga, totalmente fatti a mano. Rigorosamente selezionati e rollati nel formato tradizionale italiano, essi sono frutto della maestria dei torcedores dominicani e sono realizzati con pregiati tabacchi invecchiati almeno quattro anni. Sigari Amerigo. Caraibici per tutti i giorni

www.elpuro.org

Amerigo Classico




" è totalmente manuale e le foglie del ripieno (tripa) avvolte nella sottofascia (capote), prima di essere racchiuse nella foglia di fascia (capa), vengono lavorate e pressate in moldes appositamente studiati e realizzati dagli abili artigiani dominicani Formato: Cheroot Lunghezza: 140 mm Diametro: Ø 17 mm Paese di produzione: Repubblica Dominicana Manifattura: Tamborìl – Santiago de Los Caballeros Wrapper/Capa/Fascia: México Binder/Capote/Sottofascia: Olor Dominicano Filler/Tripa/Ripieno: Criollo 98/Olor Dominicano Forza: media Durata della fumata: 1h 10’ / 40’ l’ammezzato Confezionamento: Classico box da sigari 2 Prezzo attuale: Classico € 5,00

Amerigo Ammezzato




" . è totalmente manuale e le foglie del ripieno (tripa) avvolte nella sottofascia (capote), prima di essere racchiuse nella foglia di fascia (capa), vengono lavorate e pressate in moldes appositamente studiati e realizzati dagli abili artigiani dominicani Formato: Cheroot ammezzato Lunghezza: 70 mm Diametro: Ø 17 mm Paese di produzione: Repubblica Dominicana Manifattura: Tamborìl – Santiago de Los Caballeros Wrapper/Capa/Fascia: México Binder/Capote/Sottofascia: Olor Dominicano Filler/Tripa/Ripieno: Criollo 98/Olor Dominicano Forza: media Durata della fumata: 1h 10’ / 40’ l’ammezzato Confezionamento: Ammezzato box da 6 pezzi Prezzo attuale: Ammezzato € 4,80
parallax background
Le notizie dal nostro circolo culturale

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato su tutte le novità che vengono pubblicate sul sito? Vuoi essere informato tempestivamente di tutte le attività sociali? Iscriviti alla newsletter EL PURO e riceverai periodicamente via posta elettronica tutte le comunicazioni necessarie per non perderci di vista!

    Selezionando la seguente spunta accettila nostra Privacy Policy

    AMERIGO CIGAR

     

    Amerigo Vespucci nacque a Firenze nel 1454: navigatore e cartografo, fu tra i primi a esplorare il Nuovo Mondo. Martin Waldseemüller e Matthias Ringmann diedero il suo nome al continente americano perché, pur non essendone stato lo scopritore, Amerigo fu il primo a comprendere che le nuove terre non erano asiatiche, come allora si riteneva.

    È proprio a Vespucci e allo spirito dei grandi navigatori italiani che la<a href=”#”> Amerigo Cigar Company</a>y di Amedeo Canale e Roberto Scrufari vuol rendere omaggio con una nuova linea di sigari caraibici.

    Progettati in Italia e pensati per i fumatori italiani, sono realizzati a Tamborìl – Santiago de Los Caballeros in Repubblica Dominicana in filiera (selezione finale e inscatolamento compresi) completamente manuale.

    Gli Amerigo montano Capa México, Capote Olor Dominicano e Tripa Criollo 98/Olor Dominicano e saranno disponibili nei formati Classico e Ammezzato.

    Amerigo Classico e Amerigo Ammezzato sono sigari fatti totalmente a mano. Entrambi lavorati in “molde” esclusivi per ciascun formato (l’Ammezzato, infatti, non è la metà del Classico, ma un formato a sé).
    I sigari Amerigo sono sigari tripa larga, totalmente fatti a mano. Rigorosamente
    selezionati e rollati nel formato tradizionale italiano, essi sono frutto della maestria dei torcedores dominicani e sono realizzati con pregiati tabacchi invecchiati almeno quattro anni.
    Sigari Amerigo.
    Caraibici per tutti i giorni

    www.elpuro.org

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *