Ron Cubay

SMOKING SUMMER 2017
17 Giugno 2017
La provenienza del tabacco cubano
29 Settembre 2017
SMOKING SUMMER 2017
17 Giugno 2017
La provenienza del tabacco cubano
29 Settembre 2017

RON CUBAY CARTA BLANCA EXTRA VIEJO

Combina la leggerezza e la morbidezza tipica dei rum bianchi cubani in un'esperienza complessa e intensa. Aspetto con un leggero colore ambra, brillantezza e trasparenza perfetta, presenta sfumature uniche, testimonianza del suo naturale e notevole invecchiamento, maturazione e finitura in contenitori selezionati per mantenere le qualità uniche delle basi che hanno dato origine alla sua miscela originale. Aroma morbido, fruttato, permanente, equilibrato ed un gusto pulito, con grande corpo per la sua categoria di rum bianco. L'intensità del suo sapore rappresenta un omaggio permanente alla sua origine di canna da zucchero e la magia della miscela, eredità culturale del Maestro del rum cubano.

Carta Blanca Extra Viejo 14 anni 0,70 (40% vol)

Ron Cubay Carta Dorada



"L’invecchiamento medio di 4 anni in barrique di vari usi, conferiscono a questo rum sviluppato dai Maestri Roneros un sapore ed un aroma molto equilibrati che esaltano le sue caratteristiche organolettiche.

RON CUBAY 1870 EXTRA AÑEJO

D’aspetto ambra profondo, brillantezza eccellente, pulito e trasparente. Il suo colore scuro, ispira intimità e vicinanza, trasportandoci nel mistero dell'ignoto . Profumo leggero e aroma robusto, marcatamente intenso, bilanciato e complesso all’olfatto. Presenta note sottili di legno che si completano di aromi freschi e fruttati; armonia derivata dalla lunga convivenza in barili di querce selezionati dal Maestro. In bocca è morbido, consistente e delicato. Con un finale lungo e persistente, evoca la magia della miscelazione di aguardiente e rum invecchiati fino alla maturità, con la forza e la complessità dei sapori originali della melassa.. Extra Añejo 1870 18 anni 0,70 (40% vol)

Ron Cubay Carta Blanca




" Rum molto piacevole se bevuto liscio oppure con il ghiaccio. Si distingue per la sua pienezza, corpo arrotondato, piacevolmente caldo, persistente anche se miscelato con altri ingredienti. Carta Blanca - 0,70 (38% vol) 3 anni

Ron Cubay Añejo Suave




Questo rum riflette il metodo d’invecchiamento usato da Maestri Roneros nel centro dell’isola. E’ una miscela finale di rum di varie annate molto diverse tra loro, ma che danno come risultato una levigatezza, armonia e complessità eccezionali e molto interessanti al palato.

Ron Cubay Añejo 7




"Designato per consumatori esigenti di rum leggero che prediligono prodotti invecchiati naturalmente e che li permetta di apprezzare insieme al profumo della canna da zucchero, il fine bouquet che nasce del suo interagire con il rovere delle barrique.

Ron Cubay Elixir 33




"Cubay Elixir 33 ha un caratteristico colore ambrato, intenso, brillante limpido trasparente, ottenuto grazie ad un lungo e naturale invecchiamento. Il suo aroma è delicato, persistente e ben definito. Vi si percepiscono i rum vecchi mescolati alla frutta

Ron Cubay Añejo 10 anni Premium

Il Ron

dal sapore pieno e deciso, avvolge il palato in un inconfondibile gusto soave e piacevole di rovere e vaniglia.
parallax background
Le notizie dal nostro circolo culturale

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato su tutte le novità che vengono pubblicate sul sito? Vuoi essere informato tempestivamente di tutte le attività sociali? Iscriviti alla newsletter EL PURO e riceverai periodicamente via posta elettronica tutte le comunicazioni necessarie per non perderci di vista!

    Selezionando la seguente spunta accettila nostra Privacy Policy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *