Jar Ramón Allones Art Nouveau

2°MasterClass La Aurora
16 Marzo 2021
“IL SIGARO CUBANO” Francesco Minetti esordisce con il suo libro
24 Giugno 2021
2°MasterClass La Aurora
16 Marzo 2021
“IL SIGARO CUBANO” Francesco Minetti esordisce con il suo libro
24 Giugno 2021

Jar Ramón Allones Art Nouveau

Cari amici, nel corso del XI Habanos Day svoltasi in Russia, è stata presentata la seconda giara appartenente alla serie Art Nouveau.
Le giare della serie Art Nouveau sono realizzate in Russia, con immagini prese dai dipinti di artisti di questo Paese, creati all’inizio del XX secolo.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione tra Top Cigars Corporation, l’Habanos Specialist “Cult Cigar” e Habanos SA

La seconda giara presentata al pubblico è dedicata al brand Ramón Allones e contiene al suo interno 10 Hermitage Edición Regional Rusia 2017. Al momento del rilascio nel 2017, 1.000 sigari erano stati conservati per questo progetto.

Il design di questa nuova versione è stato ispirato dal dipinto “Paesaggio con tetto rosso” di Alexej Jawlensky (1864-1941), presente nella collezione dell’Hermitage Museum di San Pietroburgo. Ogni giara è stata decorata da artisti della porcellana nella famosa città di Gzhel, a 50 km da Mosca.
Sono state realizzate solamente 100 giare numerate e la numero 1, è stata battuta all’asta nel corso dell’XI Habanos Day.
Una produzione molto limitata disponibile esclusivamente presso le Casa del Habano e gli Habanos Specialist situati in Russia a partire da oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *