H. UPMANN REGALIAS LATTA RÉTRO

J.L. PIEDRA PETIT CABALLEROS
8 Novembre 2020
SANCHO PANZA BELICOSO
8 Novembre 2020

H. UPMANN REGALIAS LATTA RÉTRO

Habanos S.A. rende omaggio a questo storico marchio con una nuova linea rétro che si ispira a un pratico confezionamento in latta in voga negli anni ‘70, oggi molto ricercato dai collezionisti di tutto il mondo.
L’H. Upmann Regalías amplia questa nuova linea,  dopo il sucesso del Romeo y Julieta Club Kings e del Partagás Capitols, con la sua prima latta rétro in questo nuovo e accattivante packaging che contiene 5 Regalías, uno dei sigari più storici di questo brand.

Herman Upmann era un banchiere tedesco che amava così tanto gli Habanos che si trasferì a La Habana nel 1840, dove fondò una banca e una fabbrica di sigari nel 1844.
La banca chiuse, ma la marca è sopravvissuta fino ai giorni nostri ed è considerata un esempio per gli Habanos più raffinati, caratterizzati da una struttura elegante e da una forza da soave a medio.
Tutte le ligadas di questa marca sono elaborate con foglie provenienti da Vuelta Abajo. Le medaglie d´oro che ornano le scatole di H. Upmann, furono ottenute durante undici fiere internazionali tenutesi nel XIX secolo, e ribadiscono l’importanza della storia di questa marca.
Con un vitolario ampio e completo, gli Habanos più conosciuti di questo brand sono quelli della Línea Magnum, il famoso Sir Winston e altre vitolas più piccole come il Corona Junior e l´Half Corona, lanciato nel 2011, ma divenuto immediatamente un “must”

Lunghezza (mm): 129
Cepo: 42
Vitola de galera: Petit Coronas
Confezione: Latta da 5
Prezzo: 47€ a latta
Manifattura: Totalmente a Mano T.L.
Forza: Da leggera a media
Tempo di fumata: Circa 30 minuti

 

WWW.ELPURO.ORG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.